Rivista

NUOVO OGNI 14 GIORNI.
DALL'INDUSTRIA PER L'INDUSTRIA.

Il GastroJournal fornisce un alto beneficio per i professionisti del settore in un ritmo di 14 giorni. La pubblicazione multilingue del commercio e delle associazioni raggiunge circa 20.000 imprenditori in forma stampata.

La rivista commerciale copre i diversi settori della ristorazione, degli alberghi e del turismo. Il focus è su argomenti dell'industria per l'industria. I contenuti in tedesco, francese e più volte all'anno anche in italiano forniscono ai professionisti della gastronomia informazioni rilevanti, know-how specialistico e offrono un valore aggiunto pratico con analisi, interviste e articoli di fondo.

GastroJournal è aggiornato più volte alla settimana sul sito web www.gastrojournal.ch. GastroJournal è disponibile anche su Instagram e Facebook.

Edizione corrente

Abbonati:

NOTIZIE E RETROSCENA DELL'INDUSTRIA.
CON GASTROJOURNAL SIETE SEMPRE BEN INFORMATI.

 

Iscriviti ora:
4 settimane (CHF 21.00)
6 mesi (CHF 102.00)
12 mesi (CHF 170.00)
24 mesi (CHF 252.00)
12 mesi per studenti e apprendisti (CHF 85.00)

I prezzi includono l'IVA e la spedizione con Post Economy in Svizzera.
Per abbonamenti all'estero su richiesta a abo@gastrojournal.ch

Termini e condizioni generali per i contratti di abbonamento
I contratti per i prodotti a pagamento terminano con la scadenza del periodo contrattuale concordato. Per i prodotti e servizi con rinnovo automatico dell'abbonamento, il contratto termina dopo la cancellazione scritta (anche via e-mail a abo@gastrojournal.ch) o telefonica alla prossima data di cancellazione regolare. Un rimborso dei costi di abbonamento in caso di cancellazione prematura durante il periodo di abbonamento è escluso.

Per favore contattateci! Saremo felici di consigliarvi.
abo@gastrojournal.ch
T: +41 44 377 53 11

Annuncio

Annuncio

PAERTNER