Turismo

Sempre informati!

Massimo Suter – 31. ottobre 2017
Un’opportunità per associati e clienti

Cari Soci, per me è di vitale importanza poter garantire una comunicazione puntuale e regolare con voi, in modo che siate sempre ­informati sulle nostre attività, ma soprattutto poter esporre in modo esaustivo e chiaro il lavoro che ­GastroTicino e il suo staff quotidianamente fanno in favore dei propri membri. Purtroppo da quest’anno non possiamo più far capo alla pagina sul «Caffè della domenica» e ­pertanto abbiamo dovuto trovare una soluzione pragmatica ed ­efficace per rimanere in contatto con la base, con coloro i quali ogni giorno si adoperano per ­tenere alto il nome di tutto un settore. Ed è con piacere che vi informiamo che, a partire da ­questo numero, saremo presenti regolarmente sull’organo d’in­formazione ufficiale di GastroSuisse, ovvero il GastroJournal, che con la sua presenza capillare nelle nostre aziende, non solo ­garantisce visibilità a 360°, ma posiziona GastroTicino e i suoi ­associati in una posizione di ­privilegio. Sicuro che saprete apprezzare questa novità colgo l’occasione per ringraziarvi della dedizione e impegno che mettete a favore dei nostri clienti e che valorizza l’associazione che rappresento.