Ristorazione: un aiuto a 4 ruote

GastroTicino – 17. giugno 2021
Un successo la collaborazione tra Emil Frey Noranco e GastroTicino

«Iniziativa importante dal punto di vista concreto e morale del Garage Emil Frey Noranco che a febbraio aveva avviato una collaborazione con Gastro ­Ticino per sostenere la ristorazione, colpita duramente dalla pandemia. Emil Frey Noranco ha regalato 300 chf in buoni pasto di GastroTicino a chi in febbraio e marzo avesse acquistato un’automobile. «GastroTicino ringrazia di cuore l’auto-salone Emil Frey Noranco e il suo direttore Roberto Pesare, a nome di tutti gli associati. La promozione – sottolinea ­Gabriele Beltrami, direttore di Gastro ­Ticino – è stata tanto più gradita quanto inaspettata. In un momento di grave difficoltà, non solo è essenziale ricevere aiuti, ma è anche apprezzato qualsiasi segno tangibile di vicinanza.» «Emil Frey Noranco – aggiunge il direttore Roberto Pesare – ha utilizzato la moderna tecnologia per consentire a vecchi e nuovi clienti, di poter riservare online un test drive o di ricevere la vettura scelta direttamente a casa propria, nel rispetto delle normative federali.
L’iniziativa ha aiutato a rendere le nostre promozioni ancora più ‹gustose› e siamo lieti di poter confermare che sono oltre 200 i clienti che hanno ricevuto i buoni grazie all’acquisto di un’automobile. Una soddisfazione anche morale per aver potuto sostenere l’economia del nostro territorio.»

GastroTicino B Buono pasto GT GJ 27 06 2021 WEB v2

Ristoratori, accettate il buono pasto GastroTicino
Durante la pandemia GastroTicino ha lanciato con successo i buoni regalo «Ticino che … BUONO!» (20.00, 50.00 o 100.00 CHF) e invita i ristoratori ad accettarli (anche per il take-away). È un’opportunità da non perdere, ce ne sono sul mercato per oltre 100mila CHF. Il cliente che riceve il buono sceglie il locale tra gli oltre 1500 associati, prenota il pranzo o la cena e consegna la tessera. Per ottenere il rimborso il ristoratore invierà la tessera a GastroTicino assieme alla ricevuta di pagamento, compilando il formulario che trova sul sito di ­GastroTicino. Informazioni: 0041 91 961 83 11 – info@gastroticino.ch.