Guida 2022 Ticino a Tavola: voi ci sarete?

– 11. novembre 2021
Dal 2013 «Ticino a Tavola» promuove i ristoranti che utilizzano i prodotti ticinesi; dal 2016 «Fatto in casa» (l’altra iniziativa di GastroTicino a favore dei propri soci) è dedicata ai ristoranti che già preparano tutti i piatti nella loro cucina!

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Durante la pandemia è stata pubblicata la nuova e gratuita «Guida Online 2021», che si può scaricare dal sito ticinoatavola.ch. La guida per comodità è divisa in due parti: il ritratto in 4 lingue delle filiere agroalimentari e l’elenco dei ristoranti con i contatti.
Ora stiamo preparando la «Guida Online 2022» e saranno stanziati contributi pubblicitari legati alle schede che figureranno sul web e sulla prossima guida CARTACEA (pandemia permettendo): contributi per chi ci manderà il nuovo testo descrittivo con foto in buona risoluzione o confermerà il testo attuale. E non mancheranno sorprese in collaborazione con CCAT – Centro di Competenze Agroalimentari Ticino, Marchio Ticino e Ticino a Te.
Ricordiamo anche le promozioni del progetto sui media tradizionali e sui social, e tutta una serie di servizi offerti in collaborazione anche con il CCAT, Ticino a Te e la nostra rivista: ricerca di prodotti particolari, consulenze sui menu, ricette di esempio, realizzazione di siti internet e di video, gestione campagne pubblicitarie, organizzazione di eventi, fornitura di materiali e molto altro ancora.
Se avete domande o volete maggior informazioni, scrivete a ticinoatavola@gastroticino.ch.